Tufo Etrusco

Ottimo , Se sei qua hai trovato la soluzione al tuo problema !

Lapillo Vulcanico a prezzo di cava, direttamente dal produttore

Lapillo Vulcanico rosso, venduto direttamente dalla cava , possibilità di acquistare direttamente con consegna a vostro domicilio:
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - sfuso
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - Big Bag da mc 1
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - Big Bag da mc 1,5
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - 10 Sacchi da lt 33
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - 17 Sacchi da lt 33
Lapillo Vulcanico Rosso 10-18 mm - 35 Sacchi da lt 33

A cosa serve il lapillo vulcanico Rosso ?

Il lapillo vulcanico è un materiale di origine vulcanica , è oggi largamente utilizzato come materiale di pacciamatura per aiuole , parchi e giardini, Il suo colore rosso rende ogni aiuola perfetta e libera da erbacce .
Inoltre Il lapillo vulcanico è utilizzato in agricoltura per migliorare le proprietà fisiche dei substrati di coltivazione, facilitare la crescita delle piante e prevenire molti problemi come l’eccessiva umidità.
Le sue caratteristiche sono di un materiale molto poroso, quindi perfetto per trattenere l'acqua come se fosse una riserva per le piante, e di contenere moltissimi sali minerali. Funge così da vero e proprio concime per le piante, se mischiato con il terriccio o posto intorno al colletto.

COME USARE IL LAPILLO VULCANICO ROSSO?

1 ) Andiamo a ripulire il terreno da tutte le erbe infestanti cercando anche di livellare il terreno

2 ) Procuriamo del tessuto per pacciamatura, un tessuto in materiale plastico robusto e resistente,
che andiamo a stendere presso la nostra aiuola .

3 ) Pratichiamo nel telo dei fori laddove verranno alloggiati i fiori o le piante da coltivare.

4 ) Andiamo a ricoprire il telo con il lapillo vulcanico, lo spessore adatto è il minimo che serve per non vedere il telo , è sufficiente uno strato di 2/3 cm

5) Nel caso la pacciamatura avviene senza telo , cioè esclusivamente con il lapillo , lo spessore adatto per una buona resa è di circa 5 cm.

Quanto costa il lapillo vulcanico rosso ?

Il prezzo del Lapillo Vulcanico dipende da come viene confezionato.
Abbiamo :
Lapillo Vulcanico rosso , sfuso
Lapillo Vulcanico rosso , sacchi lt 33
Lapillo Vulcanico rosso , Big Bag mc 1
Lapillo Vulcanico rosso , Big Bag mc 1,5
Per il prezzi visionare la pagina del nostro sito :
https://tufoetrusco.com/prodotti/pietre-arredamento-giardino/018-granulati-per-arredo-giardino/lapillo-vulcanico-rosso/144

VANTAGGI DEL LAPILLO VULCANICO

Prodotto naturale ed ecologico.
Integra il suolo periodicamente di sali minerali.
Assorbe l'umidità e rilascia nel terreno piccole gocce d'acqua che nutrono le radici delle piante.
Naturale isolamento del terreno e conseguente riduzione della temperatura della parte superficiale

APPROFITTA DEI NOSTRI PRODOTTI

Sul nostro sito trovi mattoni in tufo per realizzare piccole bordure , articoli di rifinitura per le aiuole pacciamate con Lapillo Vulcanico
Potete approfittare di una speciale produzione di tufo , piastrelle , cordoli , bordure , ecc
Tutte ottime soluzioni per arredare il vostro giardino , tutto a prezzi molto interessanti .
Contattateci per info al 351 6596266 , il nostro staff è a Vs disposizione.

perchè sceglierci

  • Promozioni con sconti fino al 50%
  • Consulenza diretta dal nostro staff
  • Prezzi di fabbrica
  • Ampia scelta di misure
  • Direttamente dal produttore

domande frequenti

Come Posso ottenere un preventivo personalizzato compreso dello speciale buono sconto per primo acquisto ?

Compila il Form sottostante , sarai contattato/a dal nostro Staff , per una consulenza gratuita dove potrai fare tutte le domande necessarie .
Riceverete poi un preventivo personalizzato e scontato !

Testimonials

cosa pensano i nostri clienti

Sono stati efficienti

Dante De Rosa

Ho ottenuto l'effetto sperato. Consegna perfetta.

Paolo Favarato

materiale di ottima qualità, arrivato in ottime condizioni.

Barbara Cerrina Feroni

Ottimo prodotto

Franco Cantore

OTTIMO MATERIALE CONSEGNA NEI TEMPI PREVISTI CON CORRIERE ORGANIZZATO E PROFESSIONALE

MAURIZIO

Un po lunga l'attesa tra ordine e arrivo , il materiale è arrivato in una pedana molto pesante, un quintale, abbiamo avuto difficoltà, si affossava sull'asfalto, sarebbe stato opportuno due bancali.
Materiale di ottima fattura a lavoro finito il risultato è ottimo.
PS avrei dato 5 stelle .... ma una pedana!!!!!!

Franco Montanaro

PRODOTTO VALIDO,IMBALLO PERFETTO, CONSEGNA PUNTUALE.

Enrico Aureli

Ottima scelta, correttezza,precisione nella tempistica di consegna, prodotto correttamente consegnato in ottimo stato. Un bel prodotto, come lo volevo e anche nel rapporto prezzo-qualità. Senz'altro azienda di riferimento e preferita per i prossimi ordini! Molto soddisfatto!!!

Oliviero Furlan

La ditta è stata con seria e affidabile nei tempi e nella qualità del materiale. che dire di più? La consiglio.
Gabriele

Gabriele

Affidabili e presenti nell'assistenza al cliente

Maria Cristina Cenerini

Scrivici

Compila il seguente form e ti ricontattiamo entro 24h